A chi rivolgersi
Nella Guida ai servizi - l'area dedicata interamente ai nostri utenti - sono presenti tutti i servizi corredati della necessaria documentazione, compresi i moduli delle domande e l'ufficio a cui rivolgersi per inoltrare o risolvere la propria pratica. Nel caso specifico della Manutenzione è possibile trovare tutto su:
- come inoltrare una richiesta di intervento di manutenzione o segnalare un guasto
- come segnalare il malfunzionamento o un guasto all'impianto di riscaldamento
- come segnalare il malfunzionamento o un guasto all'ascensore o all'impianto di elevazione
- documenti utili e istruzioni per l'alloggio
Ripartizione delle spese di manutenzione
La guida "Ripartizione delle spese di manutenzione", consegnata ad ogni utente al momento della firma del contratto di locazione, spiega in modo chiaro e, esauriente e dettagliato quali sono gli interventi di manutenzione che deve fare direttamente l'inquilino e quali sono quelli di competenza della Società.
Scarica e leggi la pubblicazione: