{*OLD: cookieChoices.showCookieConsentBar('​​This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.', 'Close', 'Find out more.', 'http://itea.kine.coop/Legal-Notes');*}

Gli interventi di manutenzione di nostra competenza vengono effettuati da ditte appaltatrici qualificate. I lavori vengono comunque diretti e supervisionati dai nostri tecnici.

Come segnalare una richiesta di intervento di manutenzione per guasti o altro (No Ascensori o Riscaldamento):

Il modo più semplice e veloce per far pervenire la tua segnalazione è:

la segnalazione telefonica chiamando il numero verde gratuito del Call Center Manutenzione di Itea Spa:

 CALL CENTER MANUTENZIONE

NUMERO VERDE GRATUITO

800 541 340

dal lunedì al venerdì | ore 8.00 - 17.00

L'operatore raccolta la segnalazione fornirà all'utente le prime indicazioni ed attiverà immediatamente la segnalazione al Tecnico di zona competente che provvederà ad avviare la procedura di evasione del problema.

Per casi riferiti a più elementi può essere inoltrata una segnalazione per posta elettronica a: posta.manutenzione@itea.tn.it, in questo caso l'acquisizione a sistema  avverrà in tre o quattro giorni.

Con segnalazione scritta 
Scarica il "Modulo segnalazione" (MD 038) che trovi di seguito e consegnalo in carta semplice ai nostri uffici o agli Uffici dei Fiduciari di zona, o agli Sportelli periferici PATIn questo caso l'acquisizione a sistema  avverrà in otto o dieci giorni.

Modulo per la segnalazione:  MD038 - Modulo segnalazione

***

Entra nel Portale Utenti per conoscere lo stato della segnalazione di intervento di manutenzione inoltrata al Call Center Manutenzione di Itea Spa!

Ricordiamo che entrando nella propria area riservata del Portale utenti è possibile seguire lo stato di avanzamento degli interventi di manutenzione richiesti al Call Center Manutenzione di Itea Spa, sia per l’alloggio che per le parti comuni dell’edificio in cui si risiede.

Il Portale Utenti è un’area ad accesso riservato che consente ad ogni utente con un contratto di locazione abitativa di navigare nel proprio mondo Itea e di consultare da pc, smartphone o tablet i propri dati. Scopri come è semplice accedere al Portale Utenti>>