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La Carta dei Servizi Itea Spa

La Carta dei Servizi è un documento attraverso il quale informiamo i nostri utenti sulle attività della Società e sui servizi messi a disposizione, specificando le prestazioni garantite e i corrispondenti diritti degli inquilini.

La consultazione della Carta dei servizi permette di reperire tutte le informazioni utili che ITEA S.p.A. fornisce per l’accesso e la permanenza nell’alloggio pubblico, per avere indicazioni sugli atti da compiere, sui documenti necessari, sulle modalità di svolgimento delle procedure, sugli uffici e sul personale a cui rivolgersi. 
Concepita come uno strumento di comunicazione e dialogo fra l’utente e la nostra Società, la Carta è uno strumento utile ad orientare l’inquilino quando deve rivolgersi alla Società, ma al tempo stesso impegna la Società a rispettare determinati standard qualitativi e quantitativi con l’intento di monitorare e migliorare il livello dei servizi offerti.

I principi ispiratori della nostra Carta dei servizi sono:

  • cortesia nei rapporti con pubblico;
  • continuità del servizio;
  • uguaglianza, imparzialità e trasparenza del servizio;
  • partecipazione, poiché raccoglie suggerimenti e proposte per il miglioramento dei servizi forniti.

L’organizzazione e la gestione dei servizi erogati sono descritti con parole chiare, semplici e comprensibili, in modo da fornire a chi diviene inquilino, a chi lo è già e, più in generale, al pubblico un accesso facile e rapido alle informazioni e una prima risposta alle sue domande.

Siamo pronti ad accogliere qualsiasi suggerimento volto ad aggiornare e migliorare la chiarezza della Carta stessa.
Partecipa ai nostri obiettivi di miglioramento e invia suggerimenti o proposte a comunicazione@itea.tn.it