Lo Sportello utenza è l'area dedicata ai nostri inquilini o utenti che desiderano trovare, conoscere, utilizzare i servizi online e le informazioni rese disponibili da Itea Spa.
Guida ai Servizi
Con la Guida ai servizi verrai guidato passo per passo alla risoluzione delle tue pratiche. Tutti i servizi sono corredati della necessaria documentazione compresi i moduli delle domande e l'ufficio a cui rivolgersi.
Servizi amministrativi:
contratti, canone, ospitalità, cambio casa, variazione del nucleo, ecc.
Manutenzione:
richieste di intervento, riscaldamento, call center, ecc.
Modulistica online
Da questa sezione si possono scaricare tutti i moduli utili per inoltrare le proprie richieste. Vai alla modulistica online>>
Faq - Domande frequenti
Nelle cosiddette FAQ (Frequently asked questions) ovvero "le domande poste frequentemente" abbiamo raccolto tutte le risposte utili ai nostri inquilini e ai nuovi utenti. Vai alle FAQ>>
Portale Utenti Itea
Il Portale Utenti è un'area ad accesso riservato che consente ad ogni utente con un contratto di locazione abitativa di navigare nel proprio mondo Itea ed accedere ai propri dati. Scopri come si accede al Portale Utenti>>
Carta dei servizi
La Carta dei servizi è un testo snello e rapido da consultare per orientarsi e reperire tutte le informazioni utili per l'accesso e la permanenza nell'alloggio pubblico, per avere indicazioni sugli atti da compiere, sui documenti necessari, sulle modalità di svolgimento delle procedure e gli uffici a cui rivolgersi. Consulta o scarica la Carta dei servizi>>
Orari e numeri utili
In questa pagina abbiamo raccolto tutte le informazioni che riguardano le sede e gli orari di apertura al pubblico dei nostri uffici ed i numeri utili per i nostri utenti (Uffici Itea, Fiduciari di zona, numeri verdi dei calla center Itea per la manutenzioni, gli ascensori ed il riscaldamento, ecc.). Vai alla pagina degli Orari e dei numeri utili>>