{*OLD: cookieChoices.showCookieConsentBar('​​This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.', 'Close', 'Find out more.', 'http://itea.kine.coop/Legal-Notes');*}
Il 30 e 31 maggio 2026 torna la Festa dei vicini di casa: trasforma il tuo condominio in una comunità!

L'iniziativa, dedicata ai rapporti di buon vicinato, si articolerà come sempre su due giornate, sabato 30 e domenica 31 maggio. Per partecipare basta decidere in quale dei due giorni organizzare un momento di festa con i propri vicini di casa: un aperitivo o una grigliata in compagnia o organizzando un pomeriggio di giochi e musica per i più piccoli, l’importante è condividere del buon tempo assieme.

Invitiamo le persone, gli inquilini, i gruppi e le associazioni che fossero interessati a partecipare a comunicare la propria adesione, possibilmente entro venerdì 15 maggio 2026, compilando il modulo on line o inviando una mail all'indirizzo: comunicazione@itea.tn.it (indicando brevemente le attività in programma). 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa “La Festa dei vicini” e su come Itea vi potrà supportare nell’organizzazione contattare i numeri 0461 803199-250 o scrivere a comunicazione@itea.tn.it

Info e supporto: 0461 803199 oppure 0461 803250 o comunicazione@itea.tn.it

Partecipa con i tuoi vicini di casa, inquadra il QR-code e compila il modulo di iscrizione:

Torna all’archivio