Martedì 27 dicembre, alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio della sede di Itea Spa, in via R. Guardini 22 a Trento, Itea Spa presenta la campagna: “Noi investiamo in qualità della vita e Tu?”.
L’iniziativa, rivolta ai cittadini privati proprietari di appartamenti in edifici amministrati da Itea Spa, mira a sondare il loro interesse rispetto ad un eventuale intervento di riqualificazione energetica sull’intero immobile. I contenuti del pieghevole informativo che raggiungerà nei prossimi giorni i proprietari che abitano in edifici a proprietà mista Itea/privati, illustrano i vantaggi, in termini di risparmio e comfort, di un intervento di riqualificazione su un immobile e spiegano in maniera molto semplificata e indicativa la portata economica dell’operazione.
Itea Spa, già impegnata nel cercare di attivare una propositiva azione di riqualificazione e ri-ammodernamento del proprio patrimonio, grazie ai risultati di questa nuova iniziativa potrà approfondire in via preventiva lo studio di quegli edifici nei quali la manifestazione d’interesse è molto elevata e finalizzare, così, le risorse per intervenire in un prossimo futuro sugli edifici a proprietà mista.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente, Salvatore Ghirardini, i membri del Consiglio di amministrazione e i dirigenti di Itea Spa, e l’assessore provinciale all’edilizia abitativa, Carlo Daldoss.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati
Conferenza stampa
27 dicembre 2016, ore 11.30
ITEA Spa - Sala Consiglio (9° piano)
Via R. Guardini 22 | Trento
Per informazioni:
m. 348/6559359
tel. 0461/803244 | 0461/803137
e.mail: comunicazione@itea.tn.it