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Struttura proponente: SGCI-UP
Codice: CIG: 8138160E12
Provvedimento a contrarre: Delibera del Consiglio di Amministrazione di ITEA S.p.A. del 11-12-2019
Categoria gara: Nuova gara

Gare d'appalto - tipi di appalto: Servizi
Gara d'appalto: specificazione tipo procedura: Aperta
Data di aggiudicazione: 04/06/2020
Data bando gara: 07/02/2020

Descrizione oggetto appalto:

Oggetto dell’appalto è l’affidamento del servizio di digitalizzazione e di archiviazione di documentazione di ITEA S.p.A. comprendente:

a)  l’attività di riordino (verifica, selezione e inventario) della documentazione già presente o di nuovo ingresso negli archivi, secondo i criteri vigenti presso la Società;

b)  la conservazione di tutto il materiale archivistico ed eventuale trasferimento dello stesso, nonché la selezione e lo scarto del materiale documentale non destinato all’archiviazione;

c)   la digitalizzazione e l’inventario informatizzato sul programma Ref Tree della documentazione presente negli archivi oppure custodita presso gli uffici della Società;

d)  l’archiviazione cartacea e digitale sul programma Ref Tree dei documenti della sicurezza, comprensiva dell’eventuale controllo della apposizione e validità delle firme digitali; archiviazione cartacea e digitale dei documenti del Sistema Qualità; catalogazione, digitalizzazione e archiviazione di materiale fotografico vario;

e)  l’efficientamento del servizio di ricerca, estrazione e messa a disposizione della documentazione cartacea presente in archivio, mediante la realizzazione di adeguati strumenti.

La gara si svolgerà mediante l'utilizzo di mezzi elettronici ex art. 9 della L.P. 2/2016 e ss. mm. e ii., in quanto obbligatorio ai sensi dell’art. 73 comma 4 della medesima LP, con procedura telematica aperta a tutti gli operatori economici interessati, ex art. 19 LP 23/90 “Asta pubblica”così come intesa dalla LP 2/2016. Tale procedura si svolgerà utilizzando quale strumento informatico per le gare telematiche il sistema di e-procurement della provincia autonoma di Trento Mercurio SAP-SRM, a mezzo del quale e previa registrazione a quest’ultimo i concorrenti dovranno presentare offerta. Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa ex artt. 16 e 17 della L.P. 2/2016 e ss. mm. e ii. con applicazione per le offerte anomale dell’art. 97 del D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii. e della disciplina di cui all’art. 22 della LP 2/2016.

Chiarimenti e informazioni di carattere procedurale-amministrativo ed inerenti il servizio in appalto possono essere richiesti entro il giorno 1 marzo 2020, ai sensi del Piano anticorruzione 2020- 2022, ESCLUSIVAMENTE per iscritto con modalità telematiche in modo da garantire la trasparenza e la tracciabilità delle comunicazioni, inviando, nell’intervallo temporale che intercorre tra la pubblicazione della gara telematica ed il termine di richiesta chiarimenti:

 * per le imprese già registrate a sistema SAP-SRM: una o più richieste di chiarimento all’interno del sistema SAP-SRM, con le modalità di cui al paragrafo 3.1 – Capitolo 3 – Sezione II della Guida Operativa;

 * per le imprese non registrate a sistema SAP-SRM: una comunicazione all’indirizzo PEC iteaspa@pec.it.

 La Società riscontrerà le richieste di chiarimento di natura amministrativa e tecnica entro il giorno 4 marzo 2020.

Tutti gli elaborati di gara con i modelli per rendere le dichiarazioni sono caricati sul sistema SAP SRM e sono accessibili previa registrazione a sistema SAP SRM secondo quanto previsto nel Bando di gara.


Importo a base di gara:

L'importo complessivo a base di gara è di Euro 200.000,00 oltre I.V.A, di cui euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.


Termine presentazione offerta: 11/03/2020 12:00
Data seduta di gara: 12/03/2020 10:00
Data seconda seduta di gara: 04/06/2020 09:00
Bando di gara / Lettera di invito: 1-ARCHIVIO_2020_Bando-APERTA_telematica_def_protSITO.pdf [dim. 2,60 MB]

Altra documentazione:
application/pdf Delibera CDA 11_12_2019 per pubblicazione.pdf [dim. 4,25 MB][Mercoledì, 22 Gennaio 2020]
application/pdf 2-Archivio_2020_CAPITOLATO_def_protSITO.pdf [dim. 609,30 kB][Venerdì, 07 Febbraio 2020]
application/pdf 3-Archivio_2020_Tabella_A_retribuzioni_protSITO.pdf [dim. 62,67 kB][Venerdì, 07 Febbraio 2020]
application/pdf 4-Archivio_2020_CRITERI_VALUTAZIONE_OEPV_def_protSITO.pdf [dim. 336,22 kB][Venerdì, 07 Febbraio 2020]
application/pdf 14-Guida operativa_protSITO.pdf [dim. 2,29 MB][Venerdì, 07 Febbraio 2020]
application/pdf 15-Guida operativa – Registrazione_protSITO.pdf [dim. 648,31 kB][Venerdì, 07 Febbraio 2020]
application/pdf 1-Chiarimento_risp_1_protSITO.pdf [dim. 259,59 kB][Venerdì, 14 Febbraio 2020]
application/pdf 2_chiarimento_2_protSITO.pdf [dim. 239,58 kB][Martedì, 03 Marzo 2020]

Stato procedura di affidamento: aggiudicata
Aggiudicatario: cooperativa OASI TANDEM s.c.s. di Riva del Garda (TN)
Ribasso offerto: 13,00505 %
Importo contrattuale al netto d'iva comprensivo di eventuali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: è pari ad euro 174.250,00.= compresi euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Data sottoscrizione contratto: 24/09/2020

Avvisi (file allegati):
application/pdf Ar-Verbale prot_SITO.pdf [dim. 779,05 kB][Venerdì, 05 Giugno 2020]
application/pdf Archivio-verbale_1_seduta_Anomalia_protSITO.pdf [dim. 1,08 MB][Martedì, 17 Marzo 2020]
application/pdf Archivio-Verbale_2_seduta_Aggiudicazione_prot_SITO.pdf [dim. 807,93 kB][Venerdì, 05 Giugno 2020]

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