AVVISO
A tutela della segretezza dell'offerta, si ribadisce l'obbligo già esplicitato nel bando di asta pubblica e negli avvisi di vendita a trattativa privata, di scrivere sulla busta l'oggetto della vendita a trattativa privata, così pure l'oggetto della vendita sulla busta esterna dell'asta pubblica, di indicare il mittente, l'indirizzo del destinatario, di controfirmare i lembi di chiusura e di sigillare con nastro adesivo o ceralacca a pena di esclusione.
Si comunica che non è necessario apporre la marca da bollo sull'offerta
Modifica della procedura di aggiudicazione delle trattative private di vendita pubblicate ante il 19.9.2019
Si informa che in data 19.9.2019 il Consiglio di Amministrazione ha conferito al Direttore Generale alcune deleghe che implicano una variazione della procedura di aggiudicazione delle trattative private.
La procedura prevista dall’art. 7 di ciascun avviso di vendita ante 19.9.2019, concernente Ulteriori indicazioni relative all’offerta, alle modalità di svolgimento della trattativa privata e all’aggiudicazione, subisce pertanto le variazioni qui di seguito indicate.
Le offerte verranno di norma aperte entro il 10 del mese successivo alla loro presentazione.
Laddove la migliore offerta presenti un aumento rispetto al valore di stima, il Dirigente del Settore Gestione dell'Abitare provvederà all’aggiudicazione e informerà il Direttore Generale dell’esito della trattativa.
Laddove la migliore offerta sia inferiore al valore di stima, il Dirigente del Settore Gestione dell'Abitare trasmetterà l’offerta al Direttore Generale unitamente alla proposta procedurale di aggiudicazione o di non aggiudicazione della vendita; quest’ultimo, tenuto conto della proposta procedurale predetta, si riserva ampia facoltà di valutare le offerte sotto il profilo della congruità e della convenienza e di decidere se aggiudicare la vendita al migliore offerente oppure se non procedere ad aggiudicazione e riaprire i termini della trattativa.
Fermo tutto quanto il resto previsto dagli avvisi di vendita pubblicati prima del 19.9.2019.