
A far data dal 21 dicembre 2020, ai fini dell’invito alle procedure negoziate/cottimi fiduciari di lavori pubblici, nonché nel caso di affidamenti diretti, Itea Spa, in qualità di amministrazione aggiudicatrice, è tenuta a selezionare gli operatori economici unicamente dall’elenco operatori economici – lavori pubblici, unico e sempre aperto, istituito ed attivato dall’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti (APAC).
Il suddetto elenco è stato istituito in attuazione di quanto previsto dal combinato disposto dell’art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e dell’art. 5 l.p. n. 2 del 2020 nonché della deliberazione della Giunta provinciale n. 1475 del 2 ottobre scorso e, a far data 26 ottobre 2020, è stato attivato da APAC.
Si precisa che tale elenco sarà utilizzato obbligatoriamente da tutte le amministrazioni aggiudicatrici per la selezione degli operatori economici da invitare:
- negli affidamenti di Lavori;
- negli affidamenti degli Incarichi tecnici.
Maggiori informazioni su come iscriversi al nuovo elenco operatori economici – lavori pubblici sono disponibili all’indirizzo http://www.appalti.provincia.tn.it
Torna all’archivio