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In merito alle norme sulla responsabilità amministrativa della Società ai sensi del D.Lgs. 231/2001 sono a disposizione:

Organismo di Vigilanza

L'Organismo di Vigilanza, preposto alla vigilanza sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione e Gestione ex d.lgs 231/2001, è composto da:

- avv.ssa Eleonora Stenico (Presidente)

- dott.ssa Luisa Angeli (Membro esterno)

- dott. Stefano Robol (Membro esterno)

Per eventuali segnalazioni all’Organismo scrivi a: organismodivigilanza@itea.tn.it

In questa sezione sono pubblicati anche i documenti organizzativi approvati al fine di dare attuazione a quanto previsto dal Piano nazionale anticorruzione.

Documenti societari e pubblicazioni ai sensi D.Lgs. 231/2001 e della L. 190/2012 (Modello di Organizzazione, gestione e controllo, comprensivo del Piano di prevenzione della corruzione):

Gli atti organizzativi adottati recano la previsione di un sistema disciplinare ai sensi dell’art. 7, comma 4, lett. b) del D.Lgs. 231/2001.

Modello di Organizzazione, gestione e controllo conforme al D.Lgs. 08/06/2001 n. 231
Sintesi del D.Lgs. 231/01 e descrizione dei reati
Mappatura dei rischi 
Schede di dettaglio dei Settori
Codice di Comportamento/Codice Etico
Manuale delle Procedure Amministrativo – Contabili e altre procedure

Sistema Disciplinare art. 7 c. 4 D. LGS. 231/01

Check list contenuto minimo Modello D.Lgs. 231/01 
Valutazione dei rischi

Piano di prevenzione della corruzione
Piano di prevenzione della corruzione - aggiornamento 2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019
Appendice al Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019

Il periodo a disposizione per proporre suggerimenti al Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza di ITEA S.p.A. è scaduto il 31 marzo 2018

Tutti i documenti sono disponibili presso ITEA Spa

Avviso: Si comunica che a seguito della riorganizzazione aziendale deliberata dal Consiglio di amministrazione nella seduta del 4 luglio 2017 e dell’obiettivo strategico per il PTCPT 2018-2020 indicato dal Consiglio di amministrazione nella seduta del 21 settembre 2017, il Modello di Organizzazione, gestione e controllo della Società verrà integralmente rinnovato. Fino alla adozione e pubblicazione del nuovo Modello è pertanto possibile che in alcuni documenti che lo compongono vengano riscontrati aspetti non aderenti alla reale situazione della Società.

Vedi anche le sezioni:

Dichiarazioni di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità (D.Lgs. 39/2013) CDA >>

Dichiarazioni di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità (D.Lgs. 39/2013) Dirigenti >>

Società Trasparente - Bandi di gara e contratti >>

Relazioni annuali RPC >>

Programmi triennali per la Trasparenza e l'Integrità >>

Creato il 17 Maggio 2018, 00:00
Modificato il 18 Maggio 2018, 11:22