Lavora con noi
L'assunzione di personale in ITEA S.p.A. avviene mediante selezione pubblica.
Selezioni
Gli avvisi delle selezioni nuove, in corso o aggiudicate sono pubblicati nella pagina web dedicata alle selezioni.
Stage e tesi di laurea
ITEA S.p.A stipula convenzioni con Università e Enti formativi che prevedano nell'ambito del loro programma stage in azienda.
Per inoltrare una richiesta contattare l’ufficio competente, Ufficio Personale e Organizzazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Ufficio Personale e Organizzazione
Via R. Guardini 22 | 38121 | Trento
Tel. 0461 803 128
e-mail: risorseumane@itea.tn.it
Incarichi professionali
ITEA S.p.A. può affidare incarichi tecnici (progettazione, coordinamento sicurezza e prestazioni connesse a professionisti esterni alla propria struttura tecnica).
La Società individua il/i professionista/i in base alle indicazioni del regolamento di attuazione della legge provinciale 10 settembre 1993 n. 26 (DPP 12 maggio 2012 n.9-84/Leg).
Nei casi previsti si farà riferimento all’elenco denominato “Elenco telematico operatori economici per l’affidamento di incarichi tecnici” al quale i professionisti possono accedere con la propria carta dei servizi (CPS/CNS) tramite il portale dei servizi on-line della Provincia Autonoma di Trento dal seguente link.
L’elenco è unico, ma in fase di iscrizione è necessario selezionare se la domanda è relativa ad un operatore economico singolo oppure se è relativa ad uno studio associato, STP o studio di ingegneria.
Per maggiori informazioni si rimanda a quanto riscontrabile nella pagina specifica.
Iscrizione all’Elenco degli Amministratori accreditati per la gestione di condomini nei quali ITEA S.p.A. abbia quote di proprietà
La Società, al fine di individuare degli amministratori di condominio secondo i criteri generali di economicità, efficacia e trasparenza, ritiene opportuno istituire un Elenco di Amministratori di condominio accreditati su tutto il territorio provinciale, ai quali poter successivamente richiedere la formulazione di specifici preventivi per l’amministrazione di uno o più stabili nei quali ITEA Spa abbia quote di proprietà.
L’accreditamento potrà avvenire, da parte di ciascun amministratore, attraverso la compilazione e sottoscrizione della “Richiesta di iscrizione all’elenco degli amministratori accreditati per la gestione di condomini nei quali ITEA S.p.A. abbia quote di proprietà” (in allegato) con la quale l’amministratore dichiara il possesso dei requisiti, nonché la disponibilità ad assumere gli impegni richiesti a fronte di un corrispettivo massimo indicato da ITEA Spa per ciascuna prestazione.
Sulla base delle domande pervenute e della verifica della documentazione presentata verrà formato un Elenco a cui ITEA Spa potrà attingere per proporre l’affidamento degli incarichi suddetti da parte delle assemblee di condominio; tale elenco sarà privo di scadenza e costantemente aggiornabile.
Nel momento in cui si concretizzerà la necessità di procedere all’individuazione e quindi alla nomina di un amministratore di condominio, ITEA Spa richiederà ai professionisti accreditati che hanno espresso preferenza ad operare nel comune ove è ubicato l’immobile, una specifica offerta, da redigersi – per facilità di confronto - su uno schema predeterminato e con l’ausilio di una “Scheda identificativa immobile” predisposta da ITEA Spa. La stessa scheda sarà fornita agli altri proprietari, affinché possano far pervenire offerte confrontabili da parte degli amministratori da loro proposti.
La documentazione, debitamente compilata, timbrata e firmata va inoltrata:
• per posta ordinaria a: ITEA S.p.A. - Ufficio Gestioni condominiali e Assicurazioni - via R. Guardini, 22 - 38121 - Trento
• per Posta elettronica certificata (PEC) a: iteaspa@pec.it
(c.a. Ufficio Gestioni condominiali e Assicurazioni - Domanda per incarico di Amministratore Condominiale)
Le dichiarazioni dovranno essere rilasciate ai sensi del D.P.R.445/2000 e s.m.i. con le conseguenti responsabilità civili e penali in caso di falso. Itea Spa si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni presentate, a campione in sede di iscrizione o successivamente. I dati raccolti saranno trattati con l’ausilio di mezzi informatici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potranno essere oggetto di comunicazione e diffusione secondo la normativa in materia di trattamento dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Settore Amministrazione
Ufficio Gestioni condominiali e Assicurazioni
via R. Guardini, 22 | 38121 | Trento |
Tel. 0461 803259
Modulo: